Spettacoli in preparazione

solitudini

solitudini
«La voce umana» e «L'uomo dal fiore in bocca», due monologhi per scavare in uno dei mali più pericolosi per l’uomo. La solitudine è da sempre parte integrante della vita umana. Una questione di scelte (proprie o degli altri) o un meccanismo che si aziona automaticamente. C’è infatti una grande differenza fra l’essere soli e il sentirsi soli.
“«Perché guardi così?» E nessuno pensa che tutti dovremmo guardare sempre così, ciascuno con gli occhi pieni dell'orrore della propria solitudine senza scampo.”
Luigi Pirandello


variazioni enigmatiche

variazioni enigmatiche
Va in scena il confronto disperato fra due uomini Abel Znorko, Nobel per la letteratura che si è ritirato a vivere da eremita in un’isola sperduta del mare della Norvegia ed Erik Larsen, sconosciuto giornalista cui lo scrittore concede un’intervista. L’incontro, tra ferocia e compassione, si trasforma in una sconvolgente scoperta di verità taciute e dell’illusione in cui i due si sono calati. Un testo imprevedibile in cui l’ironia più tagliente si trasforma in commozione, la tenerezza in folle crudeltà.


Gruppo teatrale LA BETULLA

via Monte Dragoncello, 3 - 25075 Nave (BS)
info@betullateatro.it

© La Betulla. All rights reserved.